BRAINARM: ESTENSIONE DI MANI E MENTE PER MUSICISTI E NON MUSICISTI – Comporre grande musica tramite un esperto

Brainarm Full Compositional Coaching (o semplicemente Brainarm) consente a chiunque, indipendentemente dalle capacità e dall’essere o meno un musicista, di comporre musica ad un alto livello. Un musicista professionista qualificato agisce come facilitatore fornendo la teoria musicale necessaria, le competenze e la tecnica strumentale. L’uso di domande chiave e una supervisione attenta permette al musicista di trasformare la propria creatività e improvvisazione in un pezzo completamente trascritto senza essere influenzato.

La tecnica può facilitare l’esplorazione delle sonorità, aumentando la fiducia in sé stessi e, in alcuni casi, si è dimostrata benefica nell’aiutare a liberare ed esprimere emozioni.

Dal 2011 circa cento persone di tutte le età e provenienze hanno provato con successo questa tecnica, sperimentando la propria musica come se fossero grandi compositori.

Tutte le informazioni su questo metodo organico di composizione musicale e apprendimento della teoria possono essere trovate sul nostro sito web www.brainarm.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Share via

© 2024 Guido Mallardi | Design By – iNuvolo Hub.
error: Content is protected !!